Crediti lingua inglese

Certificazione della conoscenza della lingua Inglese

L’acquisizione dei 3 crediti relativi alla conoscenza della lingua inglese avviene tramite il superamento di un test di idoneità (livello soglia B1 del Quadro di Riferimento del Consiglio d’Europa) da svolgersi presso il Centro Linguistico Interdipartimentale di ateneo (CLI). Una volta superato il test, lo studente può richiedere il riconoscimento dei crediti consegnando l’apposito modulo (.doc, .pdf), allo sportello dell’Unità Didattica del Dipartimento di Informatica.

Gli studenti in possesso di certificazioni equipollenti possono chiedere il riconoscimento dei crediti consegnando l’apposito modulo (.doc, .pdf), unitamente a una copia della certificazione ottenuta, allo sportello dell’Unità Didattica del Dipartimento di Informatica.

Il riconoscimento dei crediti verrà deliberato nella prima seduta del Consiglio Aggregato dei Corsi di Studio in Informatica successiva alla presentazione della richiesta di riconoscimento dei crediti. I crediti acquisiti verranno riconosciuti con il giudizio di “idoneo”.