Double Degree con Paris-Dauphine

Il doppio titolo (double degree) costituisce il possibile esito di un corso di studio “integrato”, con un piano di studio progettato in comune tra due università e regolato in uno specifico accordo. Al termine del percorso di studi, lo studente ottiene due distinti titoli di laurea, uno rilasciato dall’Università di Pisa ed uno dall’Università partner. Le cosiddette doppie lauree costituiscono una buona opportunità per uno studente interessato a studiare all’estero, attratto da carriere internazionali e dalle professioni del mercato unico.

Il Corso di Laurea Magistrale in Data Science and Business Informatics ha concordato un doppio titolo con il Master in Informatique des Organisations (parcours Informatique pour la Décision de la 1ère année de Master et parcours MIAGE Informatique Décisionnelle de la 2ème année de Master) dell’Université Paris-Dauphine. L’accesso è riservato ad un massimo di 5 studenti iscritti a Business Informatics per anno, i quali dovranno seguire un piano di studio che prevede il primo anno a Pisa ed il secondo a Parigi:

Gli studenti interessati sono pregati di contattare il Presidente del CdS. Nel caso in cui ci siano oltre 5 espressioni di interesse, verrà attivata una procedura di selezione delle domande.