Compilazione piano di studio

• key Iscritti a. a. 2014/2015 e a.a. 2015/2016 (CHIUSO)
  • key Iscritti PRIMA dell’a. a. 2014/2015 (CHIUSO)

Per informazioni, inviare una mail all’indirizzo: pdswif@di.unipi.it

Note

1. Nel caso in cui uno studente sottometta più di una proposta di piano di studi, allo scadere del periodo dedicato alla presentazione delle proposte di piani di studio la commissione prenderà in considerazione l’ultima versione sottoposta da ciascuno studente.
  2. Gli studenti che hanno sostenuto o devono sostenere esami in Erasmus possono inserirli in una proposta di piano di studi “libero” indicando i codici degli insegnamenti corrispondenti dell’Università di Pisa e la dicitura *ERASMUS subito dopo il nome dell’insegnamento.

Esempio:

cod Insegnamento CFU Selezione
254AA Laboratorio di basi di dati *ERASMUS 6 insegnamento da segure in a.a. X/X+1

?

Qualora lo studente non dovesse disporre dei codici degli insegnamenti corrispondenti dell’Università di Pisa può inserire ERASM come codice e indicare il nome dell’insegnamento dell’Università estera seguito dal nome di tale Università.

??Esempio:

cod Insegnamento CFU Selezione
ERASM Network administration (Univ. of Valencia) 6 insegnamento da segure in a.a. X/X+1