A partire dall’a.a. 2016/2017 è stato attivato il servizio di tutorato alla pari.
I tutori alla pari sono studenti di alto livello che offrono supporto ad altri studenti del Dipartimento per facilitare i contatti con il personale universitario e gli uffici, fornendo mediazione e attività di consulenza.
L’obiettivo è quello di fornire uno spazio accogliente per l’ascolto e supporto per capire e identificare i bisogni degli studenti, cercando di risolvere insieme le difficoltà che possono sorgere.
Questo permette una completa integrazione nell’ambiente universitario e sfruttando tutte le opportunità e servizi per la crescita personale e professionale.
Orario di ufficio
Il servizio di tutorato è attivo, e si svolgerà on-line (sul gruppo Teams ):
- Lunedì 11:00 – 13:00 (Fanar Dawood)
- Mercoledì 10:00-13:00 (Erica Neri)
- Mercoledì 17:00-19:00 (Gioele Modica)
- Venerdì 14:00-17:00 (Gianluca Morcaldi, Roberto Biondo, Giovanni Criscione)
Per collegarsi al gruppo Teams: nella pagina “Teams”, cliccare “join or create a team”, nel box “Join a team with a code” inserire il codice g2118qf e confermare.
I tutor che troverete a vostra disposizione sono: Fanar Dawood, Erica Neri, Gioele Modica, Gianluca Morcaldi, Roberto Biondo, Giovanni Criscione
Contatti
Gli studenti oltre che on-line e in presenza, possono comunicare con i tutor anche sul canale Telegram e tramite posta all’indirizzo mail: tutorato@di.unipi.it