Elenco ammessi e istruzioni per l’iscrizione

Elenco ammessi

Il seguente documento contiene, separatamente per i ruoli di allievo ordinario e uditore, l’elenco degli ammessi: Ammissione Game Design. Inoltre, sono presenti alcune integrazioni legate alla disponibilità di ulteriori informazioni, correzione di errori materiali e ammissioni di nuovi allievi con la formula “su posti disponibili”; tali aggiornamenti sono elencati nel documento Integrazione 1 – Ammissione Game Design.

Nel caso vogliate segnalare variazioni di ruolo, oppure non troviate il vostro nome nell’elenco, potete contattare per email il Direttore del corso all’indirizzo vincenzo.gervasi@unipi.it per le eventuali correzioni.

Per completare l’iscrizione

Se siete stati ammessi, per completare l’iscrizione mancano ancora alcuni passi, che elenchiamo di seguito in via informale (fa fede comunque la procedura ufficiale come descritta nel Bando):

  1. Effettuate il versamento (tramite bonifico bancario) della quota di iscrizione relativa al ruolo: 250€ per gli allievi ordinari, 90€ per gli uditori. La quota di iscrizione dovrà essere versata direttamente dal partecipante presso la Banca di Credito Cooperativo di Pisa e Fornacette sul Conto Corrente  IT97N0856270910000000115655 inserendo nella Causale: “Cognome e Nome – Dip. 010 – CP Game Design” e come Intestatario o Beneficiario “Dipartimento di Informatica Università di Pisa”.
  2. Scaricate e compilate il Modulo_B con i vostri dati, e apponete una marca da bollo da 16€ richiesta per legge.
  3. Inviate per email una scansione o foto del Modulo B e della ricevuta di versamento:
  4. Inviate poi l’originale cartaceo firmato, per posta ordinaria oppure con consegna a mano, alla Segreteria del Corso di Perfezionamento in Game Design, Via San Micheletto, n.3 LUCCA.

Calendario scadenze

Fatte salve le scadenze ufficiali come descritte dal bando, per ridurre il numero di passaggi e comunicazioni separate suggeriamo di completare le 4 operazioni di cui sopra entro le seguenti date:

  • passi 1, 2 e 3: entro il 31 marzo 2021
  • passo 4: in modo che il documento sia ricevuto al più tardi entro il 16 Aprile 2021 (ma suggeriamo l’invio per posta subito dopo aver completato il passo 3)

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni o segnalazioni, contattate pure il Direttore del corso all’indirizzo email indicato sopra.