PUBBLICAZIONE I^ED. BANDO “UNIVERSITIES FOR INNOVATION” DEL CONSORZIO SEND

Il Consorzio SEND, di cui l’Università di Pisa fa parte, ha pubblicato la 1a Edizione del Bando di selezione “Universities for Innovation” per l’a.a. 2021/2022, con scadenza 1° agosto 2022, per l’assegnazione di complessive 107 borse di mobilità ai fini di tirocinio.

Il bando è finalizzato all’assegnazione di borse per la mobilità Erasmus+ ed è rivolto agli studenti regolarmente iscritti al primo, secondo o terzo ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, master universitario di primo e secondo livello) presso presso uno degli Atenei aderenti al Consorzio di Mobilità SEND.

Le borse di mobilità sono finalizzate allo svolgimento di un periodo di tirocinio nel settore dell’innovazione sociale, economica e tecnologica in uno dei paesi aderenti al programma Erasmus+, compresi Regno Unito e Svizzera.

Il link di riferimento dal quale è possibile scaricare il bando e gli allegati necessari per la candidatura è:

https://sendsicilia.it/ied-a-a-2021-2022-universities-for-innovation/

Il Consorzio di Mobilità SEND, in collaborazione con garagErasmus Foundation, ha inoltre organizzato una INFOSESSION sul bando, che si terrà online il 13 luglio dalle 15.00 alle 17.00.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili al seguente link.

Ulteriori informazioni alla pagina di Ateneo: https://www.unipi.it/index.php/opportunita-all-estero/item/23894