È stato pubblicato il nuovo Bando per l’assegnazione di contributi/borse di studio di mobilità per l’acquisizione di CFU all’estero presso atenei convenzionati per il rilascio di titoli doppi o congiunti – ANNO 2023.

È possibile scaricare il bando e la relativa modulistica al seguente link: https://www.unipi.it/index.php/studiare-all-estero/item/5782-bando-per-l-assegnazione-di-contributi-di-mobilita-per-l-acquisizione-di-cfu-all-estero

La principale novità del bando di quest’anno è che possono partecipare alla selezione solo gli studenti che intendano svolgere un periodo di mobilità per la frequenza ed il conseguimento di un Titolo Doppio o Congiunto.

Per gli studenti, la scadenza per la presentazione della domanda di candidatura ai CAI/aiuto CAI del Dipartimento di afferenza è il 21 aprile 2023.