Samsung Innovation Campus – Smart Things Edition 2020/2021

Sono aperte le candidature per partecipare a Innovation Campus – Smart Things, programma di formazione sviluppato da Samsung Electronics Italia insieme all’Università di Pisa con l’obiettivo di offrire agli studenti le competenze digitali necessarie per essere competitivi in un mercato del lavoro in continua evoluzione come quello attuale, facendo leva sui nuovi trend tecnologici.

Sono ammessi a partecipare alla selezione gli studenti dell’Università di Pisa iscritti, per l’a.a. 2020/2021, al terzo anno e al primo anno fuori corso dei Corsi di Laurea Triennali istituiti presso i Dipartimenti di Informatica e Ingegneria dell’Informazione (Informatica; Ingegneria biomedica; Ingegneria elettronica; Ingegneria informatica; Ingegneria delle telecomunicazioni).

Lo status di studente è requisito per l’ammissione alla selezione e dovrà permanere per tutto il periodo di svolgimento del progetto, salvo il caso di conseguimento del titolo di laurea triennale.

La domanda dovrà essere presentata entro il 25/02/2021 alle ore 12.00.

Per tutte le informazioni e per scaricare il bando, visitate le pagine del sito di Ateneo:

Samsung Innovation Campus – Smart Things Edition 2020/2021

Al via Innovation Campus – Smart Things con Samsung Electronics Italia