Opportunità di studio al BEIJING INSTITUTE OF TECHNOLOGY – BIT

Il Beijing Institute of Technology – BIT è una delle università più importanti in Cina. Tradizionalmente focalizzata su ingegneria, scienze e tecnologia, si sta affermando anche in altre aree come il management e le discipline umanistiche.

Il BIT quest’anno mette a disposizione degli studenti iscritti al 3° anno dei corsi di laurea triennale e a corsi di laurea magistrale (aree di ingegneria, chimica ed informatica), 5 borse di studio per studiare per uno o due semestri, presso la propria istituzione.

Informazioni e deadline su questa opportunità sono pubblicate alla pagina https://www.unipi.it/index.php/studiare-all-estero/item/9280-opportunita-di-studio-al-beijing-institute-of-technology-bit .

Attenzione: Gli studenti interessati a candidarsi per lo Spring semester sono invitati a contattare l’Unità Cooperazione Internazionale, (cooperations@unipi.it , tel. 050 2212259) al più presto, per l’invio delle informazioni necessarie entro il 12 dicembre p.v.