Career Days di Ateneo – Giornate di orientamento e colloqui con le aziende

Sono in programma il 21, 22, 28 e 29 giugno i Career Days di Ateneo 2022, quattro giornate di incontri e colloqui con aziende per favorire l’orientamento e l’inserimento professionale dei nostri studenti e laureati.

L’evento si svolgerà presso il Palazzo della Sapienza, in via Curtatone e Montanara, 15 Pisa.

La partecipazione è riservata agli studenti e ai laureati dell’Università di Pisa iscritti a qualsasi corso di studio.

1. Iscriversi a ciascuna giornata (o più giornate) di proprio interesse tramite il portale Career Center.

2: Se interessati a fare un colloquio, oltre all’iscrizione a ciascuna giornata, è necessario consultare le posizioni aperte pubblicate sul portale e candidarsi. Le candidature alle posizioni si chiudono un paio di giorni prima di ciascuna giornata.
Chi non si candida in anticipo potrà farlo il giorno dell’evento ma non viene garantita la possibilità di fare il colloquio e comunque si viene inseriti nella lista d’attesa che dà la priorità agli appuntamenti già prefissati.

Organizzazione a cura del Career Service dell’Università di Pisa
Direzione Servizi per la Ricerca e il Trasferimento Tecnologico
careerservice@unipi.it

Per il programma completo e per ulteriori informazioni, consultare la pagina web: https://www.unipi.it/index.php/le-aziende-si-presentano/item/23620-ii-career-week-dell-universita-di-pisa