Call ricerca formatori per coding girls e non solo

Anche quest’anno unipi aderisce a Coding Girls, promosso dalla Fondazione Mondo Digitale e dall’Ambasciata degli Stati Uniti in Italia per le studentesse delle scuole medie e superiori, che ha lo scopo di accelerare il raggiungimento delle pari opportunità nel settore scientifico e tecnologico.

Per l’edizione pisana servono formatori, ovvero studenti con competenze in uno o più ambienti digitali e attitudine alla didattica che seguano gli studenti medi. Per tutte le informazioni, consultate la locandina

COME PARTECIPARE

Inviare al seguente indirizzo di posta elettronica candidatura@mondodigitale.org una lettera motivazionale, specificando le disponibilità di tempo da ottobre a maggio (per a.s. 2020-21) e un breve CV. Indicare nell’oggetto la città e gli ambienti/aree a cui si è interessati.

Spedire entro il 30 settembre 2020