BANDO PER N. 3 INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER TUTORATO

Sull’Albo Ufficiale di Ateneo, nella sezione “Procedimenti di affidamento incarichi e collaborazioni”, è stato pubblicato il bando per 3 incarichi di collaborazione part-time counseling rivolta al sostegno e tutorato agli studenti del primo anno del corso di laurea in Informatica per il supporto alle attività di programmazione in laboratorio

Costituiscono requisiti essenziali per la partecipazione alla procedura, che lo studente sia iscritto nell’a. a. 2018/2019:

– almeno all’ultimo anno e non oltre il primo anno “fuori corso”, di uno dei seguenti corsi di studio dell’Università di Pisa:

• laurea in “Informatica” (L-31),

Gli studenti devono aver acquisito, alla data del 30 settembre 2018, tenendo conto degli anni effettivi di iscrizione, almeno il 75% dei crediti previsti.

La fruizione di riduzione delle tasse per “condizione economica” non è un requisito necessario ma costituirà criterio di preferenza.

Il mancato possesso dei requisiti ovvero la mancata dichiarazione degli stessi comporterà l’esclusione del candidato dalla selezione.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inviate entro il 31/10/2018 pena esclusione dalla procedura.