BANDO PER N. 2 INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER TUTORATO

Sull’Albo Ufficiale di Ateneo, nella sezione “Procedimenti di affidamento incarichi e collaborazioni”, è stato pubblicato il bando per n. 2 incarichi di collaborazione part-time rivolta al sostegno agli studenti del primo anno dei corsi di studio dell’area Informatica ed al supporto alle attività di orientamento degli studenti della scuola superiore.

Costituiscono requisiti essenziali per la partecipazione alla procedura, che lo studente sia iscritto nell’a. a. 2018/19:

– almeno all’ultimo anno e non oltre il primo anno “fuori corso” del corso di Laurea in Informatica (L-31) dell’Università di Pisa

oppure:

– non oltre il primo anno “fuori corso” di uno dei seguenti corsi di studio dell’Università di Pisa:

• laurea magistrale in “Informatica” (LM-18),
  • laurea magistrale in “Data Science and Business Informatics” (LM-18),
  • laurea magistrale in “Informatica e Networking” (LM-18).

Gli studenti devono aver acquisito, alla data del 30 SETTEMBRE 2018, tenendo conto degli anni effettivi di iscrizione, almeno una media di 24 crediti annui.

La fruizione di riduzione delle tasse per “condizione economica” non è un requisito necessario ma costituirà criterio di preferenza.

Il mancato possesso dei requisiti ovvero la mancata dichiarazione degli stessi comporterà l’esclusione del candidato dalla selezione.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inviate entro il 31/10/2018 pena esclusione dalla procedura.