Bando Erasmus+ 2022

È pubblicato il Bando Erasmus KA131 2022 per lo svolgimento di mobilità studentesca verso i Paesi aderenti al Programma.

Il Bando consente agli studenti selezionati di svolgere uno o più periodi di mobilità per studio e/o tirocinio (traineeship) nei Paesi membri dell’Unione Europea e in altri Paesi aderenti al Programma specificati nel Bando, conseguendo CFU che verranno riconosciuti in carriera.

Gli studenti selezionati potranno svolgere uno o più periodi di mobilità nel periodo compreso tra il 1° giugno 2022 e il 31 luglio 2024.

La domanda dovrà essere compilata e presentata esclusivamente online attraverso il Portale Erasmus Mobility.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 del 21 aprile 2022 (trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del Bando all’Albo ufficiale di Ateneo).

La pubblicazione del presente Bando è da ritenersi sotto condizione, in attesa della sottoscrizione dell’accordo finanziario Erasmus (Call 2022) tra l’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire e l’Università di Pisa. Le eventuali modifiche saranno tempestivamente pubblicate nella sezione Internazionale del sito di Ateneo all’indirizzo https://www.unipi.it/index.php/internazionale