Appello di settembre 2021

In accordo con la delibera del Senato Accademico e Consiglio d’Amministrazione dell’Università di Pisa riuniti lunedì 28 giugno in seduta congiunta, compatibilmente con la disponibilità di spazi adeguati, alcuni degli insegnamenti svolgeranno il proprio appello di settembre  “in presenza”, mentre altri “a distanza”. Tutte le informazioni saranno in ogni caso specificate sulla pagina dei singoli insegnamenti sul portale esami.unipi.it. (In caso di mancanza di informazioni vi invitiamo a contattare il docente di riferimento).

Al seguente link è possibile accedere ad un prospetto che riassume le modalità di svolgimento degli esami di settembre per ogni insegnamento (raggruppati per corso di studi):

Prospetto appello di settembre 2021

NOTA: per gli esami che prevedono “presenza” lo studente può richiedere lo svolgimento “a distanza” nei casi previsti dalla delibera del S.A. e C.A. del 28/06/21: “Sono previste deroghe per categorie protette (studenti con disabilità, motivi di salute e motivi di forza maggiore legati all’emergenza sanitaria”). Lo studente potrà autocertificare la situazione in cui si trova mediante modulo da compilare al momento dell’iscrizione all’esame (tutte le istruzioni saranno presenti sul portale esami.unipi.it).